La spedizione e la consegna dei prodotti acquistati sul sito Fitserviceshop.it viene effettuata in tutta ITALIA tramite i nostri Corrieri Professionali.

Spedizione

Le spedizioni vengono eseguite dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali. La spedizione viene effettuata solo dopo che l'ordine verrà confermato ed avrà esaurito tutto il processo di gestione e preparazione.

Il costo della spedizione è sempre di 7,99 € iva inclusa, mentre per ordini superiori a 39,90€ è GRATUITA.

ConteFamilyStore.it generalmente riesce a garantire che le spedizioni vengano effettuate entro 48 ore dalla conferma dell'ordine, fatta eccezione per:

  • - Ordini effettuati tramite Bonifico Bancario che richiedono tempi più lunghi (attesa accredito bonifico);
  • - Ordini che prevedono una preparazione più lunga a causa della disponibilità di alcuni prodotti;
  • - Eventuali ritardi dovuti a periodi di grande richiesta dovute a festività (Natale, Pasqua ecc) o a problematiche non dovute a Fitserviceshop.it

Una volta avvenuta la spedizione il cliente riceverà una mail automatica di avviso dal Corriere, dove sarà disponibile il tracking, per poter monitorare lo stato della spedizione. A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking.

Non è possibile in nessun modo indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

Tempi e modalità di consegna

Fitserviceshop.it, attraverso il servizio di corriere espresso, garantisce una consegna dei prodotti (una volta spediti) in 24/48 ore lavorative. Tuttavia i tempi di consegna possono variare e subire ritardi in caso di:

  • - Zone particolari, disagiate o Isole che richiedono fino anche a 72 ore per la consegna;
  • - Maltempo e impraticabilità strade e zone di consegna;
  • - Periodi di grande richiesta come Natale e Pasqua dove inevitabilmente i numero di consegne aumenta e il servizio di Corriere Espresso può naturalmente non riuscire ad effettuare la consegna nei tempi previsti;
  • - Altre eventuali problematiche che in nessun modo possono essere imputate a Fitserviceshop.it

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano). In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il Corriere effettuerà un secondo tentativo il giorno successivo. Se al secondo tentativo il cliente risulterà ancora assente, il pacco tornerà in giacenza alla sede GLS più vicina: in questo caso il Cliente è tenuto a contattare Contefamilystore.it che concorderà con GLS la riconsegna.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura: ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Fitness Service.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a:

FITNESS SERVICE S.R.L. - Via Paul Harris 76/78 - 81020 San Nicola La Strada (CE).

Attenzione: 

se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a FITNESS SERVICE S.R.L. ma esclusivamente al corriere.